loader image

Comunicato Stampa previsto il 20.12.2021 a Palazzo Ducale

Carissime, carissimi,

è con soddisfazione che annuncio che Lunedì prossimo si terrà il secondo evento organizzato dall’Associazione Ducato di Massa, in presenza ridotta a causa del Covid 19.

L’articolo spiega cosa accadrà per cui siete invitati a leggerlo.

Ci dispiace di non poter invitare tutti in quanto i numeri delle presenze consentite dai rigidi disciplinari della Provincia non consentono di invitare tutti, ma solamente coloro che sono chiamati a realizzare la scenografia essenziale richiesta dall’evento.

Sono stati invitati a seguito del cerimoniale che la Provincia e la Prefettura ci hanno dato, essendo presenti alcune autorità importanti, per cui sono stati invitati tutte le persone che il disciplinare prevede.

Ci rifaremo il 30.12.2021  alle ore 10,30 quando potremo invitare tutti i soci in costume storico e non solo per realizzare la Quintana Cybea virtuale che sarà corsa dagli allievi delle cinque scuole che hanno aderito al progetto  ma che prevede anche i protagonisti in costume storico e non dell’Associazione Ducato.

Tempi duri, tempi di pandemia, è già tanto che quest’anno riusciamo a fare qualcosa.

Speriamo che la sera del Sabato sei agosto dell’anno prossimo, ci sia consentito di fare la Quintana Cybea in Piazza degli Aranci.

Vi saluto tutti e per chi ha in casa parenti con il computer può essere vista la cerimonia in diretta streaming seguendo lo spettacolo da casa. Per collegarsi basta andare sul sito dell’Associazione:

www.quintanacybea.com dove sarà segnalato dove vederla.

Un caro saluto a tutti e auguri di Buone Feste

Luigi Badiali