Concorso Fotografico Ducato di Massa con Giovani SCATTI

adminSenza categoria0 Comments

Carissime, carissimi,
chiedo a tutti un minuto del vostro tempo!
Stiamo testando con il Progetto Giovani SCATTI alcuni passaggi prima di lanciare il progetto del Crowdfunding della Quintana Cybea.
I ragazzi della IV B del Liceo Scienze Applicate della I.I.S. Fermi di Massa hanno ideato questa mattina un concorso fotografico di cui vi allego l’indirizzo su facebook, che troverete IN FONDO PAGINA.
Sono certo che, in particolare, coloro che vivono sul nostro territorio saranno facilitati a seguire le indicazioni del breve regolamento che troverete su Facebook.
Iscrivetevi e partecipate. Può darsi che la foto che avete in testa sia la foto che vincerà nei consensi, nei mi piace, ne mi interessa o in partecipo e, se sarà necessario, nella valutazione da parte della Commissione preposta.
Via aspetto su facebook con vostri consensi, mi piace, mi interessa o partecipo oltre a commenti e suggerimenti, ma soprattutto con la vostra immagine fotografica con la quale parteciperete; anche questo è un modo per rilanciare la conoscenza della storia del nostro territorio.
E’ inoltre un modo per far capire ai nostri giovani che sono sulla strada giusta.
Luigi Badiali
Presidente Associazione Ducato di Massa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *